FESTA DEGLI AUGURI 2021

Si è tenuta presso il ristorante “Da Boccuccia” in Anzio, la FESTA DEGLI AUGURI, tradizionale appuntamento di convivialità e raccolta fondi per il Club; quest’anno nell’occasione è stata festeggiato in interclub insieme agli amici del Rotary Club APRILIA CISTERNA satellite COSTA NERONIANA lo stare insieme e collaborare insieme ROTARIANAMENTE; il tutto rispettando i criteri e protocolli di prudenza per il COVID.

Durante la serata è stata organizzata una raccolta fondi per finanziare progetti rotariani di service e aiuto alle persone meno fortunate, avvenuta attraverso la messa a disposizione di regali come montepremi di una lotteria di beneficienza.

I presidenti Michele Volpe e Gilberto Zampighi dopo il saluto iniziale hanno salutato l’ingresso ufficiale del socio Francesco Fucci, purtroppo assente in occasione della presentazione del Club Satellite, con l’apposizione della spilla distintivo.

Paolo Puccini ha intrattenuto i partecipanti recitando in modo appassionato poesie di Trilussa di cui è attento studioso. Agli auguri finali, presidenti e soci si sono dati appuntamento al 2022 per nuovi incontri in presenza, ricordando che Natale è una festa che ci invita a riscoprire i valori profondi dello stare assieme, ci invita a costruire ogni giorno un rapporto vero, sincero con chi ci sta accanto e di solidarietà per chi è meno fortunato.

0 commenti su “FESTA DEGLI AUGURI 2021

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: