IL NOSTRO CLUB CONSEGNA PACCHI-DONO A CISTERNA

Il nostro Club è sempre più attivo nelle sue iniziative progettuali sul territorio del comune di Cisterna di Latina. Si è svolta infatti oggi, 10 dicembre 2022, alle ore 11:00, una semplice ma significativa cerimonia presso la chiesa di S. Maria Assunta di Cisterna: la consegna di 50 pacchi-dono natalizi per famiglie disagiate alla Caritas di Cisterna di Latina, nelle persone delle referenti presso le parrocchie di S. Francesco, S. Valentino e, appunto, S. Maria Assunta.

Il Rotary Club Aprilia-Cisterna dimostra così il proprio impegno nel territorio cittadino Cisternense, sia sotto l’aspetto sociale che culturale.

È infatti di pochi giorni fa (il 25 novembre) la consegna al comune di Cisterna di Latina di una “panchina rossa” per celebrare la giornata del contrasto alla violenza sulle donne.

Questa, come la precedente iniziativa vuole essere solo l’inizio di una presenza sempre più continua e rilevante, ha rimarcato, nella cerimonia di consegna, il Presidente Antonio Vecchi, che nell’occasione è stato accompagnato da Paolo Puccini, nostro socio e Assistente del Governatore, e dai soci Maria Ferrante e Gaetano La Mura, che ha coordinato l’attività di preparazione dei pacchi.

A Gaetano, ultimamente sempre presente in tutte le iniziative progettuali del Club, un ringraziamento speciale per l’impegno profuso e l’eccellente risultato conseguito.

0 commenti su “IL NOSTRO CLUB CONSEGNA PACCHI-DONO A CISTERNA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: