NATALE 2022 RACCOLTA FONDI “ADDOBBIAMO TUTTO”

Svolta con successo l’iniziativa di raccolta fondi per il Rotary Foundation con il progetto denominato “Addobbiamo Tutto per i Progetti Rotary”; sono state interamente rivendute le 100 palline di natale commissionate e personalizzate dal nostro Rotary Club Aprilia-Cisterna.

Le palline di elegante fattura andranno ad addobbare 100 alberi di natale, simboleggiando così l’impegno del Club a contribuire anche economicamente alle iniziative che verranno in futuro finanziate dalla Rotary Foundation.

“Questo simbolo di gioia e armonia porta il nostro nome per diffondere il nostro impegno – commenta il presidente della Commissione RF Michele Volpe – grazie al presidente Antonio Vecchi e al consigliere Gaetano La Mura per aver promosso ed approvato l’iniziativa”.

0 commenti su “NATALE 2022 RACCOLTA FONDI “ADDOBBIAMO TUTTO”

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: