SALOTTI CULTURALI DI APRILIA: IL RICORDO DI MARIA LORETA RENZETTI

Il 24 settembre, nell’ambito della manifestazione dei Salotti culturali di Aprilia, svoltasi nella piazza adiacente al Mercato Coperto, è stata consegnata una targa in ricordo di Maria Loreta Renzetti da parte dell’assessore alla cultura del comune di Aprilia, Gianluca Fanucci.

A ritirare il riconoscimento per l’insigne figura di educatrice e di poetessa, la famiglia Buda ha delegato la nostra Past President Maria Ferrante, in conseguenza del forte legame di amicizia che le ha sempre unite, anche al di fuori del loro percorso rotariano.

Nel ritirare la targa Maria Ferrante, molto commossa, ha ricordato la grande generosità che Maria Loreta ha sempre manifestato e che ha dimostrato in più occasioni nel nostro Club. La tristezza per la scomparsa della sua grande amica insieme alla serenità per sentirla ancora vicino in queste circostanze, sono state le parole con cui ha salutato la platea degli intervenuti, tra cui spiccavano, oltre alle autorità cittadine (il sindaco Antonio Terra e altri assessori) anche la maggior parte degli esponenti della cultura cittadina.

0 commenti su “SALOTTI CULTURALI DI APRILIA: IL RICORDO DI MARIA LORETA RENZETTI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: