APRILIAFILMFESTIVAL AGGIUDICATO IL PREMIO ROTARY APRILIA-CISTERNA

Serata finale e di premiazione finale per il festival nella sua terza edizione, a cui hanno partecipato oltre al pubblico, cast, attori, registi e responsabili a vario titolo dei lavori in gara.Per la prima volta è stato istituito il premio Rotary Club Aprilia Cisterna al lavoro che meglio rappresenta i valori rotariani, secondo il regolamento predisposto.

La presidente della giuria, Silvana Aghilone ha indicato come miglior film da premiare per questa edizione “From the Sidelines (da bordocampo)” di Simona Cocozza; il film documentario girato durante le Universiadi del 2019 a Napoli, è uno spaccato originale delle emozioni vissute sul bordo del area di competizione, (campo, ring, piscina…) da parte degli allenatori e preparatori atletici ed esprime in modo efficace e diretto i concetti di amicizia e aggregazione, squadra e servizio, ordine e condivisione, temi caratterizzanti del service rotariano.

Alla consegna il presidente del RC Club Aprilia Cisterna Michele Volpe ha sottolineato l’importanza di promuovere questa nobile forma d’arte attraverso l’istituzione del Premio Rotary nella manifestazione. Nel discorso ha anche presentato il Club e le sue attività come opportunità per il territorio grazie alle professionalità presenti a disposizione delle persone in difficoltà.

Il premio di miglior film è andato a “Oltre i Giganti” di Marco Renda, meritato per l’originalità, i costumi, la sceneggiatura e la bravura dei personaggi. Appuntamento a tutti ad Aprile 2022 per la nuova edizione.

0 commenti su “APRILIAFILMFESTIVAL AGGIUDICATO IL PREMIO ROTARY APRILIA-CISTERNA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: