Presso l’Altare della Patria in Roma il Governatore 2021- 22 del Distretto 2080 Gabriele Andria ha reso omaggio al Sacello del Milite Ignoto con deposizione della corona d’alloro portata dai Rappresentanti Distrettuali di Rotaract ed Interact.

Erano presenti tutti i Governatori italiani 2021-22 (Distretto 2031 Luigi Viana, Distretto 2032 Silvia Scarrone, Distretto 2041 Manlio Grassi, Distretto 2042 Edoardo Gerbelli, Distretto 2050 Sergio Dulio, Distretto 2060 Raffaele Caltabiano, Distretto 2071, Fernando Damiani, Distretto 2072 Stefano Spagna Musso, Distretto 2090 Gioacchino Minelli, Distretto 2101 Costantino Astarita, Distretto 2102 Fernando Amendola, Distretto 2110 Gaetano De Bernardis, Distretto 2120 Gianvito Giannelli).

La cerimonia, a cui ha partecipato il nostro presidente Michele Volpe, si è tenuta rispettando scrupolosamente tutti i protocolli anticovid.

0 commenti su “1 LUGLIO 2021 – PRIMA GIORNATA DI PRESIDENZA: IL CLUB PARTECIPA ALL’OMAGGIO AL MILITE IGNOTO

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: