Dopo la conferenza stampa realizzata il 22/01 scorso, il nostro Club, sotto l’impulso del nostro Presidente Maria Ferrante, si è concretamente attivato nel coinvolgimento dei giovani presenti nel tessuto cittadino. Sono state coinvolte due importanti scuole cittadine: il liceo Antonio Meucci, grazie all’adesione del Dirigente scolastico Laura De Angelis, che già da oltre un anno si è mostrata particolarmente sensibile alle iniziative rotariane, e l’Istituto di Istruzione Superiore Carlo e Nello Rosselli, grazie all’entusiasta e fattiva collaborazione della prof.sa Sabrina Vento e all’impegno del prof. Paolo Caminati, sostenuti dall’appoggio immediatamente fornito dal Dirigente scolastico Ugo Vitti. Sono quindi state affisse locandine in tutti i plessi delle due strutture scolastiche e verranno distribuite brochure del progetto, in cui sono presenti riferimenti per i giovani interessati ad approfondire la problematica della prevenzione andrologica.

0 commenti su “L’impegno del Rotary Club Aprilia-Cisterna sul progetto di “Prevenzione andrologica”.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: