Nella solenne cornice di Roma, all’Altare della Patria, il Rotary Club Aprilia Cisterna ha preso parte con profondo orgoglio e rispetto alla cerimonia del Saluto al Milite Ignoto, omaggio sentito a tutti i caduti senza nome che hanno donato la vita per la nostra libertà.
A rappresentare il Club, il nostro Presidente Gaetano La Mura, insieme a figure di alto rilievo istituzionale come Adriana Muscas, Governatore del Distretto 2080, e Francesco Arezzo, Presidente del Rotary International.
Un momento carico di emozione, che ci richiama al valore della memoria storica e al dovere morale di non dimenticare mai chi ha sacrificato tutto, anche la propria identità, per un ideale di Patria e di pace.
“Essere qui oggi è un onore e un impegno: rendiamo omaggio al passato per costruire un futuro fondato sui valori della solidarietà e del servizio.” – ha dichiarato il Presidente La Mura.

Lascia un commento