Rotary International

I dirigenti del Rotary esemplificano tutte le qualità che rendono i nostri soci straordinari: integrità, competenza e impegno nel servizio. Il Presidente del Rotary International presiede il Consiglio centrale e svolge il suo mandato per un solo anno. Il Presidente in carica per l’A.R. 2021/22 è Shekhar Mehta. Mehta è socio del Rotary dal 1984 e ha ricoperto numerosi incarichi Rotary: consigliere, membro e presidente di commissione, coordinatore di zona, responsabile della formazione, membro del Cadre di Consulenti tecnici della Fondazione Rotary e governatore distrettuale. Inoltre, è presidente della Rotary Foundation – India. È insignito del premio Servire al di sopra di ogni interesse personale del Rotary e dell’Encomio per il servizio meritevole della Fondazione Rotary, e del Premio per l’eccellenza del servizio della Fondazione Rotary. Mehta e sua moglie Rashi sono Grandi donatori e Membri della Bequest Society.
Vi proponiamo il discorso in cui annuncia il tema presidenziale.

Per ulteriori approfondimenti: Sito Web Ufficiale – Rotary International